Eventi natalizi: ancora una volta politiche serie e coraggiose dell’amministrazione comunale

21° EDIZIONE DELLA MOSTRA DEI PRESEPI ARTIGIANI

NewTuscia  TERNI – Una politica degli eventi ampia, sostenuta con adeguate risorse e rivolta strategicamente all’area romana è un tema tradizionale di Confartigianato Terni e risponde a una evidente propensione territoriale. All’amministrazione comunale va il riconoscimento per  aver creduto in questa direttrice e di aver profuso un rilevante impegno per gli eventi natalizi 2019 che sta dando risultati positivi.

La città ancora una volta ha risposto positivamente: il cartellone degli eventi che discende dal bando comunale è affiancato infatti da numerose iniziative delle imprese che animano singolarmente le vie. Confartigianato ripropone l’ormai tradizionale impegno per il Natale, organizzando la 21° edizione della mostra dei presepi artigiani, che si arricchisce quest’anno anche della collaborazione dell’Associazione Tempus Vitae che curerà l’esposizione di presepi fatti a mano nelle vetrine degli esercizi.

Confartigianato Terni rileva con soddisfazione che ancora una volta politiche serie e coraggiose in tema di eventi da parte delle istituzioni locali hanno determinato una risposta positiva della città. Le imprese del commercio e dell’artigianato hanno profuso un rilevante impegno nel concorrere con iniziative diffuse al cartellone degli eventi natalizi. Lo schema partecipativo ormai collaudato con le edizioni di “Terni On” si è esteso quest’anno positivamente agli eventi natalizi. Questo ci conforta perché le imprese continuano ad affrontare una profonda crisi e decidere di investire sugli eventi è una scelta non scontata, che va evidenziata e sostenuta.