Consiglio Provinciale. Presentata la lista Insieme per la Tuscia

loading...

NewTuscia – VITERBO – Presentata la lista Insieme per la Tuscia per le prossime elezioni provinciali caratterizzata da FI, Lega e Fondazione. Alle elezioni andranno i consiglieri e i sindaci dei 60 comuni e la legge prevede che in questo 15 dicembre venga eletto solo il Consiglio Provinciale, a capo del quale rimarrà Pietro Nocchi.

I partiti coalizzati,, che riuniscono il centrodestra ad eccezione di FdI che concorrerà con una lista propria, non condividono un tale procedimento e non è mancato durante la conferenza il modo per chiarirlo: “Quest’elezione rappresenta l’avviso di sfratto per il presidente Nocchi” ribadisce francesco Battistoni di Forza Italia. Secondo poi le parole del senatore leghista Umberto Fusco (FI), fiducioso nella vittoria del centrodestra, il presidente di centrosinistra non potrà fare a meno di ritirarsi.

La lista prevede in tutto 12 candidati: Annamaria Babbini, Augusto Bracoloni, Matteo Costa, Rosalinda Del Signore, Federica Guiducci, Giulio Marini, Matteo Massani, Ombretta Perlorca, Marzia Piacenti, Alessandro Romoli, Emanuele Satriani e Maurizio Testa.