A Roma l’ultima tappa europea del Cancel Cancer Africa Kids Fashion Festival

loading...

NewTuscia – ROMA – Il Cancel Cancer Africa Kids Fashion Festival  ideato da Sngr Ronnie Jacobs, è un progetto che, dopo le tappe nel Regno Unito, Francia, Svizzera, Italia, prosegue per Toronto, in Canada, con l’ultimo evento il 2 Dicembre 2019.

Prossimo evento in calendario il 24 novembre 2019  a Roma. Il tutto organizzato dall’associazion Alona Cochon Entertainment Group.

Il programma prevede 2 spettacoli:A mezzogiorno la sfilata dei bambini di un’età compresa rea i 3 anni e i 12 anni. I giovani balleranno a suon di musica per emozionare gli ospiti.Alle ore 18.OO avrà luogo la sfilata vera e propria.

Sulla passerella verranno presentati gli abiti  da sera e costumi tradizionali. Gli stilisti che parteciperanno all’evento sono Elena Rodica, Elena Musuc, Aziza Azzelek, Lionel Christian Lanuzo, Athea couteur Gacad, Nerie Pamintuan, Ceramic Jewelry design Raffaela Troisi, due stilisti dal Regno Uniti e  dalla Svizzera che rappresenteranno le culture di diversi paesi.

Non mancheranno i gruppi di ballo, cantanti e attrici internazionali come Ms. MARCIA SEDOC, Libean singer Abs Hima, Giloya e soprano lirica Elena Puiu.

Presenzieranno  gli Istituti Patrocini e presidenti di diverse associazioni in Italia.

L’obiettivo dell evento è di aiutare e raccogliere fondi per il lavoro di carità nell’Africa rurale.