Under 16 maschile, la capolista Tuscania supera 3/0 Volley Life Viterbo

Vittoria convincente per la Polisportiva Tuscania Under 16 maschile opposta martedì alla Volley Life Viterbo. I ragazzi di Victor Perez Moreno si impongono tre set a zero confermandosi in testa al girone con 18 punti, tre in più della Pallavolo Civitavecchia Litorale In Volley, vincente con lo stesso punteggio su Bolsena.

Parte forte Tuscania che schiera in campo i più giovani. Il primo parziale si chiude 25/14 per i padroni di casa che nel successivo spingono sull’acceleratore e chiudono 25/7. Terzo set con coach Moreno Perez che prova addirittura il doppio palleggiatore Sartori -Ingegneri. Il finale vede ancora prevalere i tuscanesi 25/15.

Le formazioni della Polisportiva Tuscania saranno di nuovo in campo giovedì e sabato.

Domani alle 16,30 al palazzetto comunale dell’Olivo, di scena la Under 14 maschile nello scontro al vertice con la capolista Volley Life Academy. I viterbesi sono primi con 12 punti, seguiti dal Tuscania 9.

A seguire, alle 19, ancora un confronto, sempre la palazzetto comunale, con la Volley Life per quanto concerne l’Under 18 provinciale. I viterbesi guidano la classifica a punteggio pieno mentre i padroni di casa sono ancora alla ricerca della prima vittoria.

Infine, sabato alle 18 al palazzetto dell’Olivo di scena la serie D maschile con la Polisportiva Tuscania che ospita Sgvolleyroma. Entrambe hanno 7 punti in classifica e stazionano nelle parti basse della classifica. Si annuncia battaglia!

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21