Fondi per Ail e malati: obiettivo del pranzo solidale all’ex mensa di Calcata

NewTuscia – CALCATA – Raccogliere fondi per sostenere la ricerca scientifica dell’Ail e le attività sul territorio della Delegazione di Viterbo a favore dei malati e delle loro famiglie. È l’obiettivo del pranzo solidale che si terrà domenica 24 novembre, alle 13, nei locali dell’ex mensa di Calcata.

A organizzarlo i volontari Ail del piccolo comune della Tuscia, in collaborazione con l’Associazione giovani di Calcata e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. “Ci avviciniamo alle feste di Natale e quale periodo migliore per promuovere un’iniziativa benefica? – spiegano gli organizzatori -. Abbiamo pensato allora di organizzare un “pranzo per la ricerca”.

Una conviviale tra buon cibo e tanta allegria con uno sguardo rivolto alla solidarietà. L’Ail opera grazie al contributo di tantissimi sostenitori che credono in quello che fa l’associazione. Anche noi vogliamo dare il nostro aiuto e ci auguriamo che molte persone possano aderire all’evento”. Per partecipare al pranzo è possibile prenotare chiamando al 339 7236076, 333 6825192 e 320 7236632.

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21