“Adottando un cane in stallo ne salvi due!” La piccola Trudy cerca casa

loading...
NewTuscia – ROMA – Riceviamo e pubblichiamo. “ADOTTANDO UN CANE IN STALLO NE SALVI DUE!”, perchè il posto che si libererà servirà ad ospitare un’altra urgenza!!!
TRUDY è ancora con noi. Nessun richiesta per questa deliziosa e vivace simil pinscherina. L’abbiamo tolta dal canile circa un anno fa perchè era in quel box da quando aveva solo 3 mesi e volevamo darle una vita nuova,  ma non siamo ancora riuscite a trovarle una famiglia. Eppure è una piccoletta fantastica di 8-9 kg, ha circa 5 anni e mezzo ed è una gioia vederla correre e giocare felice con gli altri cagnolini del rifugio, con i quali va d’accordissimo. Ma noi non l’abbiamo salvata dalla gabbia per farla vivere in pensione.

La piccola Trudy ha bisogno di una casa che sia solo sua e noi le abbiamo promesso che gliela avremmo trovata. Anche perchè con le persone è molto affettuosa e dolce, in casa è brava e sa andare al guinzaglio. Trudy è sana e sterilizzata e se necessario possiamo farle una prova di compatibilità con i gatti. Vogliamo mantenere la promessa che le abbiamo fatto, che ne dite di aiutarci???

Trudy è a Roma e  si affida, chippata e vaccinata al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.PER INFO:  scrivete ad ambraegiulia@gmail.com

oppure scrivete un messaggio su Whatsapp (NO CHIAMATE) dalle 8.30 alle 19.00, al numero 3713220267

compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, SARETE RICONTATTATI APPENA POSSIBILE.