Nascono lo Sportello Digitale Confesercenti e la trasmissione “La Tuscia degli Eventi”: il 14 novembre la presentazione

loading...

NewTuscia – VITERBO – Il giorno 14 Novembre 2019 alle ore 15 presso gli uffici della Confesercenti di Viterbo in Viale Bruno Buozzi 113/115 verrà presentato il progetto “Sportello Digitale Confesercenti”.

Un punto di incontro tra le PMI di tutti i settori economici e la Digital Trasformation.

Lo sportello nasce come supporto alle imprese del territorio per ottimizzare il loro modello Digital Business.

All’incontro parteciperanno i gruppi dirigenti della Confesercenti Provinciale e le associazioni di categoria settoriali.

Il “Progetto”  verrà presentato dai Responsabili de lle Società Digitalvit di Massimo Cardoni e Francesco Gherardi Responsabile formazione digitale.

Nel corso della giornata sarà presentato anche la nuova trasmissione televisiva di promozione turistica “La Tuscia degli Eventi”, che andrà in onda su Lazio Tv e Gold Tv e che si rivolge alla valorizzazione delle eccellenze turistiche della provincia di Viterbo. La trasmissione è realizzata in partnership con il Cat Confesercenti di Viterbo.

Sarà presente il giornalista Gaetano Alaimo, produttore della trasmissione “La Tuscia degli Eventi”,  edirettore di NewTuscia.it e corrispondente in esclusiva per Lazio Tv e Gold Tv da Viterbo e provincia.

Questo lo spot di “La Tuscia degli Eventi”: https://www.facebook.com/123485262385454/videos/709781382833974/

L’incontro è aperto a tutti gli associati Confesercenti ed a tutte le attività interessate.

Il Presidente
Vincenzo Peparello