Fantaworld denuncia Caffeina: è scontro tra le due organizzazioni che negli scorsi anni si sono occupate del Natale viterbese. Su ordine della Procura della Repubblica sono stati confiscati documenti nella sede di Caffeina Spazio Eventi srl e presso l’Assessorato della Cultura del Comune di Viterbo.

La denuncia è stata presentata lo scorso 15 ottobre e la confisca dei documenti è stata autorizzata dai pubblici ministeri Paolo Auriemma, Stefano D’Arma ed Eliana Dolce. Le due organizzazioni, che fino allo scorso anno hanno collaborato per l’allestimento del villaggio natalizio nel centro storico della città, sono adesso impegnate su fronti opposti: mentre Fantaworld continuerà ad occuparsi del Natale viterbese, il villaggio di Caffeina si sposta a Sutri.

Fantaworld ha accusato l’ex partner Caffeina di appropriazione indebita del materiale necessario per l’allestimento del villaggio. Materiale che era stato oggetto di compravendita (con fattura 20 del 18/12/2018 emessa da Spazio Eventi srl). La Guardia di Finanza ha quindi proceduto al sequestro dei documenti, per poter svolgere le indagini.