NewTuscia – VITERBO – È ufficiale il Natale viterbese si farà, l’annuncio è stato dato in una nuova pagina Facebook “Viterbo Christmas”, che in un solo giorno ha superato il migliaio di iscritti.

A giudicare dalle condivisioni e dalle interazioni, la notizia sembra aver suscitato un grande interesse nei viterbesi che stanno rispondendo con molta partecipazione.

La squadra, capitanata da Andrea Radanich,  è al lavoro. Bisogna organizzare e allestire tutto in tempi molto ristretti, tra i vari impegni c’è anche la ricerca di un logo che dovrebbe caratterizzare la manifestazione.  Per coinvolgere la città e renderla ancora più partecipe la scelta finale è stata affidata a un sondaggio. Infatti saranno proprio i viterbesi a scegliere il proprio logo, che sarà presente su tutte le brochure, le foto e le attività del villaggio natalizio.
Due immagini si stanno contendendo il titolo, la simpatica renna Rudolph dal naso rosso oppure un elegante albero di Natale stilizzato, chi sarà il vincitore?  Per il momento la sfida è arrivata quasi a mille votanti e le due immagini hanno uno scarto minimo di differenza.

Il sondaggio è aperto fino a sabato prossimo sul gruppo e sulla pagina Facebook della manifestazione.

Viterbo Christmas