L’appuntamento è per domenica 13 ottobre durante le messe delle 10 e delle 11.30. Possibile partecipare anche on-line

NewTuscia – ROMA -Riceviamo e pubblichiamo. Domenica 13 ottobre Diletta Nicastro sarà con i suoi libri alla parrocchia di San Cleto Papa in Via Nicola Maria Nicolai, 70 a Roma (quartiere San Basilio) durante le sante messe delle 10 e delle 11.30. Parte del ricavato sarà devoluto a favore della carità parrocchiale.

Dopo le vendite a favore di missioni in Africa e in Brasile e a sostegno dell’Associazione Giacomo Sintini, continuano i viaggi di M&L per aiutare, tramite le sue storie ricche di pathos e avventura, le missioni a favore dei più deboli. “Abbiamo già fatto molto, possiamo fare ancora di più”, fanno sapere da M&L. “La nostra è una vera e propria politica editoriale, In un mondo omologato, la saga della Nicastro si distingue per la sua originalità indipendente e per una capacità rara di sintetizzare avventura e amore, cultura e letteratura di viaggio, e crediamo che sia bello aiutare attraverso queste storie che fanno sognare i giovani e non solo”.

Saranno presenti tutti i libri della saga ‘Il mondo di Mauro & Lisi’ (due premi letterari vinti, custode nazionale del lemma #mozzafiato) e il saggio ‘Storie e leggende di Scozia – Isle of Skye’.

E’ possibile partecipare anche on-line scrivendo a info@ilmondodimauroelisi.it e specificando nell’oggetto ‘M&L per San Cleto Papa’.

Rebecca Altoviti

Responsabile Media e Comunicazione ‘Il mondo di Mauro & Lisi’