Il punto sulla 5° giornata di Promozione

di F. S.

NewTuscia – VITERBO – Prende il largo la capolista Fiumicino (13 punti) che passa 2 a 1  sul terreno del Ronciglione United (5) e si porta a più tre dalle inseguitrici. Vantaggio ospite nel primo tempo firmato Parini, nella ripresa invece momentaneo pari di Moretti, ma Bene detti regala il successo agli aereoportuali, bravi ma anche fortunati, considerando che i cimini hanno colpito 2 legni con Muratore e Fioramanti.

Il Città di Cerveteri (10) batte sul terreno amico 1 a 0 la Luiss (7) con la rete di Alessio Teti.

L’ altra compagine al secondo posto è il Santa Marinella (10) vittorioso per 1 a 0 sul Csl Soccer (2), rete decisiva di Remondi a meta della ripresa, mentre Miguel Vittorini per gli ospiti fallisce un calcio di rigore.

Ko esterno per il Pescia Romana (9) sconfitto 2 a 0 sul terreno del Grifone Gialloverde (8) in rete Capra e Spampinato.

L’ Almas Roma (9 davanti al pubblico amico si è imposto di misura 1 a 0 sul fregene Maccarese Calcio (4) rete di Nuovo.

Monte Mario (9) Doc Gallese (1) termina 0 a 0, primo punto stagionale per i viterbesi, dopo 4 ko consecutivi.

Il Montefiascone (8) sbanca 1 a 0  Montalto (7) e lo supera in graduatoria, in rete Dos Santos.

Il Canale Monterano (7) travolge 4 a 1 il Bomarzo (4). Paolessi, Marani, Caucci e Ciolli in rete per i locali, che ribaltavano la rete iniziale siglata da Francesconi.

Il Tolfa (7) sbanca  2 a 1 il terreno della Vigor Acquapendente (3). Trincia e Mojoli in gol per gli ospiti mentre Provinciali segna per i locali, padroni di casa in dieci negli ultimi venti minuti per l’ espulsione di Gimmelli.