Montefiascone, sussidi per famiglie con figli minori colpiti da spettro autistico

NewTuscia – MONTEFIASCONE – Sono aperti i termini per presentare le domande ed ottenere sussidi da parte di famiglie con figli minori colpiti da spettro autistico.

Il bando

Il Sindaco Massimo Paolini e l’Assessore ai Servizi Sociali Orietta Celeste rendono noto che sono aperti nuovamente i termini per la presentazione delle domande  a sostegno alle  famiglie con minori in età evolutiva  prescolare  nello spettro autistico, ai sensi del regolamento regionale 1 gennaio 2019, n.1.

Le domande dovranno essere compilate, sottoscritte e corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione richiesta, secondo il modello A (allegato al presente avviso).

Il termine per la presentazione delle domande da parte delle famiglie, viene fissato  al 30 Ottobre 2019.  L’istanza, corredata di tutta la documentazione richiesta, dovrà essere presentata entro il termine di scadenza con una delle seguenti modalità:
– a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Montefiascone Ente Capofila;
– a mezzo di raccomandata A.R. o con altri mezzi di spedizione previsti per legge entro il termine di scadenza dell’avviso all’indirizzo: COMUNE DI MONTEFIASCONE IV SETTORE – UFF. DI PIANO – LARGO DEL PLEBISCITO 1, 01027 MONTEFIASCONE (VT);
– all’indirizzo di posta elettronica certificata   protocollo@pec.comune.montefiascone.vt.it

L’Avviso pubblico, il modello di domanda e quello di rendicontazione, nonchè tutta la documentazione informativa sono consultabili di seguito ed al seguente link.

Fonti: Comune di Montefiascone