Via della Mazzetta e via dei Bersaglieri, ultimata la sistemazione dei marciapiedi

NewTuscia – VITERBO – Via della Mazzetta e via dei Bersaglieri, ultimata la messa in sicurezza dei marciapiedi su entrambe le vie. A comunicarlo è l’assessore ai lavori pubblici Laura Allegrini, che in questi giorni ha seguito i vari interventi di sistemazione. “Ieri si sono conclusi i lavori in via dei Bersaglieri, al quartiere Carmine, di fronte al campo sportivo Pianoscarano.

È stato sistemato il marciapiede che costeggia il parco pubblico tra via F. Boccacci e via degli Artiglieri, con particolare attenzione ai tratti maggiormente danneggiati. Nei giorni scorsi invece – prosegue l’assessore Allegrini – si sono conclusi i lavori di sistemazione dei marciapiedi di via della Mazzetta, dall’oratorio Grandori a salire fino al termine della via, su entrambi i lati.

L’intervento ha consentito la realizzazione di rampe per diversamente abili e l’asfaltatura del parcheggio di 1.100 metri quadri al termine della via. A breve –  conclude l’assessore – si procederà alla sistemazione dell’area a verde adiacente il piazzale”.