Leonardo Ost a Viterbo il 21 settembre

loading...

NewTuscia – VITERBO – Il ballerino ed insegnante internazionale Leonardo Ost, di rientro in Italia, farà tappa a Viterbo sabato 21 settembre per una giornata all’insegna dello Swing.

Lo Special Training attraverso la scuola di ballo Swing Easy di Viterbo è l’organizzatrice dell’importante evento che prevede nel pomeriggio, serata di sabato 21 settembre lo svolgimento del Workshop presso la palestra del CUS Viterbo in via S.Camillo De Lellis ed in serata dopo la cena prevista per le ore 20.30, alle ore 22,00 con il concerto della “”Swing Troopers”” band locale che farà da accompagnamento musicale alla Social Dance finale presso il “Lago delle Ginestre” strada Cimina Km. 2,5.

Ospite d’eccezione del Workshop pomeridiano per gli appassionati della zona e non solo, che per l’occasione verranno ospitati nella nostra città e della Social Dance serale, il Ballerino ed Insegnante Internazionale Leonardo Ost, uno dei più grandi ballerini italiani del genere Lindy Hop.  Le lezioni imperdibili di Leonardo Ost sono previste dalle ore 15.00 alle ore 19.30 ed interesseranno gruppi di intermedi, livello open e beginners (da chi ha iniziato a ballare da poco sia a chi invece pratica da più anni e vuole approfondire tecnica e conoscenza).  Leonardo Ost collabora in vari progetti di danza internazionali, coreografie per shows e come direttore artistico per scuole di danza, eventi e associazioni.

Da 5 anni vive a Barcellona e con la sua partner di ballo Roser Ros lavora costantemente alla ricerca di nuove modalità per divulgare la conoscenza e la passione del Lindy Hop.

Info: Linda 3334615940 e dettagli su www.swingeasy.it