Torneo calciotto Interforze “Santa Rosa”, la prima settimana

loading...

NewTuscia – VITERBO – Questo comitato ha organizzato il torneo di calciotto fra le forze dell’ordine  “Santa Rosa” di Viterbo, con scopi soprattutto benefici, invitando a partecipare anche la squadra dei facchini e una squadra femminile, una novità in assoluto, in onore appunto alla patrona di Viterbo, Santa Rosa.

Il torneo si svolge dal 9 settembre al 5 ottobre. Le gare di qualificazione si giocano nei giorni di lunedì e giovedì di settembre, le semifinali il martedì 1° ottobre e la finale sabato 5 ottobre, presso il campo sportivo della Parrocchia della Mazzetta.

Le squadre partecipanti sono:

ASD VT CALCIO FEMMINILE

SOD. FACCHINI DI SANTA ROSA

PIANETA GIUSTIZIA

AERONAUTICA MILITARE

AVIAZIONE ESERCITO

ARMA DEI CARABINIERI

POLIZIA DI STATO

VIGILI DEL FUOCO

La partita di apertura del torneo a visto confrontarsi i facchini di Santa Rosa contro l’Aviazione Esercito, partita bella giocata a viso aperto dalle due squadre, molto equilibrata che ha visto prevalere di misura i facchini.

La seconda partita è stata tra il Pianeta Giustizia e la squadra femminile ASD Calcio femminile, ha vinto il Pianeta Giustizia ma il risultato è relativo, quello che più conta è aver visto in campo delle ragazze eccezionali, sapendo di essere inferiori hanno giocato la partita senza timore verso l’avversario dando spettacolo e buon gioco, per questo vanno RINGRAZIATE E APPLAUDITE FORTEMENTE.

Con le due partite giocate giovedì 12 scorso si è conclusa la prima settimana della fase eliminatoria, la prima partiti fra Carabinieri e Aeronautica è stato molto equilibrato di misura ha vinto l’Aeronautica.

Nell’altra partita tra i Vigili del Fuoco e la polizia di Stato non c’è stata storia ha prevalso la compagine dei Vigili del Fuoco nettamente superiori alla Polizia di Stato che dovrà sicuramente rivedere qualcosa che non è andato.

Il torneo riprenderà oggi 16 con le seguenti partite:

ore 19,00 Vigili del Fuoco – Sod. Facchini di Santa Rosa, già decisiva per la qualificazione alle semifinali;

ore 20,15 Pianeta Giustizia – Arma dei Carabinieri.

Ingresso libero presso il campo sportivo della Mazzetta.