Viterbese, una settimana intensa a Latera. Domenica a Catania

F. S.

NewTuscia – VITERBO – Siamo dunque all’ ormai consueto approfondimento sulla Viterbese. Questa settimana (e deve ancora terminare) sono successe varie di cose in casa gialloblù.

Il presidente della Viterbese Marco Arturo Romano e il direttore generale Diego Foresti
Il presidente della Viterbese Marco Arturo Romano e il direttore generale Diego Foresti

Cominciamo a parlare del Catania che, domenica, affronterà la squadra  di Lopez al Cibali. Gli Etnei hanno battuto in amichevole il Giarre (eccellenza regionale) per 2-0. I gol sono stati siglati entrambi nella ripresa e portano la firma di Mattia Rossetti e il raddoppio di Gianluca Rizzo.

Entrambe le società hanno voglia di riscatto per via delle sconfitte sub

Il centrocampista Biesa Emmanuel Prince 

ite domenica scorsa (Catania ko a Potenza e contestato dai propri sostenitori, Viterbese sconfitta in casa contro il Picerno).

Per quanto riguarda la Viterbese sicura l’ assenza di Baschirotto (squalificato).  Sul fronte mercato ricordiamo che é stato aggiunto alla società di via della Palazzina il calciatore Davide Lorenzo, ex calciatore del Leicester city.

Intanto per tutta la settimana la truppa guidata da Lopez si e’ allenata a Latera. Il direttore generale Diego Foresti ringrazia pubblicamente Latera per la disponibilità del Comune nell’avere messo  a disposizione il campo Felice Napoleoni ed in particolare il sindaco Francesco Di Biagi.

Nel pomeriggio di giovedì la Viterbese ha svolto la partita amichevole disputata al Rocchi.