Montefiascone, tutto pronto per la 10^ edizione de “La dama, la rosa e il cappello”

NewTuscia – Riceviamo e pubblichiamo da Gennaro Giardino.

Anche quest’anno dopo i ripetuti successi raggiunti negli anni passati ricordiamo Moda Arte e Poesia (Sfilata di Moda Uomo Donna) trame vellutate di poesia Cento Anni di Storia d’Italia Le Auto d’epoca incontrano la moda e la poesia Pagine di Vita attraverso il Tempo.

Risvolti vintage in note di poesia I Mitici anni 50 dentro note di poesie I Mitici anni 50 tra il Lume e il Brusco Fili di Canapa intrecciati di Note Polvere di stelle dentro luminose note Ritorna con il Patrocinio del comune di Montefiascone, della Provincia Viterbo, dell’Avis, dell’Aido, dell’Associazione Solidarietà Falisca, al suo affezionatissimo pubblico con un altro evento dedicato al tempo che scorre.

La sempre più sorprendente presidente dell’Associazione Patrizia Torri supportata da un variegato team, Domenica 08 settembre alle ore 17.30 presso i suggestivi saloni della Rocca dei Papi a Montefiascone.

Avrà l’occasione di allietare ancora una volta il suo pubblico con “La Dama, la Rosa e il Cappello” Un appuntamento, Elegante, Seducente, Intrigante, magico, pieno d’amore.

Dentro un passato da ricordare attraverso spazi dedicati alla poesia, alla prosa alla musica, alla danza.

Presenta l’evento il bravissimo Francesco Laurenti.

Presente all’evento  anche  modello/fotomodello della Tuscia Giorgio Giardino già più volte risentito per la sua partecipazione a shooting fotografici, spot pubblicitari  e eventi vari.

Naturalmente vi attendiamo numerosi, per vivere insieme un pomeriggio differente.

Ingresso libero, Aperitivo di fine evento curato dall’Enoteca Provinciale Tuscia Antica cantina Leonardi, Azienda Castelli di Marta.

Il Direttivo Perle d’Autore

Il presidente Patrizia Torri