Adottami, mercoledì 4 settembre una giornata dedicata alle adozioni

L’iniziativa è realizzata dal consigliere delegato al benessere degli animali Ombretta Perlorca in collaborazione con la sezione provinciale Enpa

NewTuscia – VITERBO – In occasione delle festività di Santa Rosa, il consigliere delegato al benessere degli animali Ombretta Perlorca, in collaborazione con la sezione provinciale dell’ENPA, ha organizzato una giornata della Campagna Adottami.

Il 4 settembre, in occasione della tradizionale Fiera, sarà posizionato uno stand di fronte all’ingresso principale di Pratogiardino, dalle ore 10 alle 20. Sul posto sarà possibile adottare il piccolo Charlie e altri ospiti del canile La Quercia Rossa.

Con l’occasione verrà presentata l’Oasi per gatti di Tarquinia, la prima nella provincia di Viterbo e il progetto dell’Oasi felina di Viterbo.

Per contributi e aiuti alla sezione Enpa di Viterbo è possibile effettuare versamenti e bonifici utilizzando i seguenti dati: Enpa Viterbo c.fisc/p.iva: 80116050586 – MONTE DEI PASCHI DI SIENA – IT 08 H 01030 14502 000002421154