NewTuscia – ROMA – Riceviamo e pubblichiamo. Cari amici dei mici di Lory , senza giri di parole vi comunichiamo che non abbiamo più fondi per il cibo e le cure dei nostri gatti grandi e piccini. Come tutti i mesi anche questo mese abbiamo superato la soglia. I gattini non vengono adottati e sfamarli tutti ha un costo notevole settimanale.
Siamo letteralmente sul lastrico. Non vogliamo fermarci perché nonostante le difficoltà la nostra associazione non si è mai tirata indietro e ha sempre aiutato i randagi in difficoltà. Anche questo mese sono stati spesi soldi per le analisi cliniche e interventi come quello di Gino operato al naso.
Vi preghiamo di aiutarci anche stavolta, abbiamo bisogno di voi per salvare e sostenere tutti i pelosetti trovatelli .
Vi ricordo che potete lasciare il vostro contributo anche presso la clinica che segue la nostra associazione. In privato i riferimenti.
Se volete aiutarci: DONAZIONE CON BONIFICO BANCARIO sul conto intestato a I MICI DI LORY (per favore NON mettete mai nomi e riferimenti delle volontarie o di Loredana nei bonifici) IBAN IT57T0200839453000102570486 UNICREDIT BANCA DONAZIONE TRAMITE PAYPAL (trovi il bottone a destra della pagina del blog) http://www.imicidilory.it/news.php oppure se sei già in possesso di un account paypal puoi donare inserendo la mail micilory@gmail.com
VIDEO GINO DOPO L’INTERVENTO: