Lavori pubblici a Valentano

NewTuscia – VALENTANO – Da qualche giorno sono iniziati i lavori di recupero del relitto stradale compreso tra l’ingresso di Sant’Anna e quello di via Aldo Moro.

Al termine del cantiere sarà possibile proseguire pedonalmente, senza barriere architettoniche e in completa sicurezza dal Santuario della Madonna della Salute sino a Felceti, dove l’intersezione sarà controllata da un semaforo a chiamata, così da regolare finalmente la velocità del traffico su via Verentana in prossimità dell’abitato.

L’insieme delle opere previste è stato finanziato da un contributo di 50.000€ assegnato al Comune di Valentano dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Ringrazio il consigliere delegato Lorenzo Ranucci e il Responsabile dell’ufficio Laura Pacini per l’impegno profuso nella realizzazione di quest’opera che finalmente consentirà di rimettere in connessione due parti di città”.

Così il sindaco di Valentano, Stefano Bigiotti.

 

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21