Paolini ci vede giusto: 20 mila persone per gli Ambulanti di Forte dei Marmi sul lungolago di Montefiascone

NewTuscia – MONTEFIASCONE – È stato salutato da un grandissimo successo di pubblico e di opinione l’attesissimo ritorno in Tuscia dell’originale Consorzio Gli Ambulanti di Forte dei Marmi.

Almeno ventimila persone hanno visitato per tutta la giornata le boutiques a cielo aperto (come vengono ormai chiamate dai media nazionali) a Montefiascone in una giornata che ha unito nel migliore dei modi l’attrattiva estiva del Lago di Bolsena e lo shopping esclusivo, conveniente e Made in Italy dell’imitatissimo ma unico Consorzio de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi. “La risposta del pubblico è stata davvero entusiasmante – commenta soddisfatto il presidente del Consorzio Andrea Ceccarelli – per cui sono davvero d’obbligo i nostri ringraziamenti. Al bellissimo pubblico della Tuscia e del Viterbese, che sempre ci dimostra il suo affetto, ed alla amministrazione comunale, che ha fortemente voluto il nostro evento, ben intuendone il potenziale di indotto commerciale e turistico e di prestigio per la questa località turistica.

Grazie dunque al bravo Sindaco Massimo Paolini per il continuo supporto ed agli amici organizzatori della Pro Loco, Giuseppe Donnino e Francesca Petretti, che per mesi hanno lavorato per avere questa manifestazione”. Con l’atteso ritorno in Tuscia segnato da questo evidente successo organizzativo,  l’auspicio è ora di festeggiare al più presto anche il ritorno nella città di Viterbo, che ormai da oltre due anni attende il ritorno dell’evento-mercato più famoso d’Italia: quello appunto de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi. Il tour estivo delle boutiques a cielo aperto intanto prosegue. È la stagione del mare e dei laghi ed infatti le bancarelle de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi sono attese domenica prossima sul Lago Trasimeno a Castiglione del Lago (Perugia) per un’altra giornata all’insegna del clima vacanziero ma sempre accompagnato dallo shopping glamour e di qualità artigianale.