Giovani portieri della Tuscia a Valentano per #TusciaGoalKeeperAcademy

NewTuscia – VALENTANO – Sono felice e onorato che il Comune di Valentano sia riuscito quest’anno ad ospitare le iniziative della #TusciaGoalKeeperAcademy giorni intensivi di gioco, divertimento e amicizia per i giovani portieri della Tuscia.

Grazie all’amico Giuseppe Peppe Iacomini e a tutto il team dei professionisti che si impegnano con passione e sacrificio nel trasmettere i valori dello sport più sani e positivi alle nostre giovani promesse calcistiche.

Credo fermamente che lo sport non rappresenti solo un semplice “passatempo”, ma in vero ma un sentimento capace di aiutare a crescere e promuovere lo stare insieme nel modo più bello e sano per i cittadini di domani.
Per questo la nostra amministrazione non può sottrarsi dal sostenere con convinzione ogni iniziativa capace di rappresentare quei principi che proprio il calcio può insegnare.

Un ringraziamento particolare lo devo al Presidente della SSD Valentano Davide Zapponi per la sua disponibilità e la passione che mette nel far emergere la nostra realtà associazionistica nel territorio provinciale.