All’Ufficio turistico di Viterbo noleggio bici elettriche per visitare la città

NewTuscia – VITERBO – Viterbo è bella, ma in bicicletta lo è ancora di più. Sta ottenendo un buon successo il nuovo servizio di noleggio bici disponibile all’Ufficio turistico di Viterbo.

Un modo alternativo, sostenibile e soprattutto comodo di scoprire la città. “Tutti i mezzi sono a pedalata assistita – spiega Manila Olimpieri, responsabile dell’Ufficio turistico – e ognuno può scegliere il modello che preferisce, dalla mountain bike alla bici da città. Sono tutte elettriche”.

Noleggiarle è facile e in pochi minuti si è in sella, pronti a vivere Viterbo in libertà e pure in sicurezza. Insieme alla bicicletta sono rilasciati un casco e un kit completo. Il servizio è in collaborazione con Passione a Pedali.

Il costo di noleggio è di venti euro per metà giornata e trenta euro per l’intera giornata. Tutte le bici sono per adulti e per qualsiasi informazione è possibile recarsi all’Ufficio turistico di Viterbo in piazza Martiri d’Ungheria.Telefono 0761 226427 – info@visit.viterbo.it

Ufficio Turistico di Viterbo gestione PromoTuscia

 

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21