NewTuscia – VITERBO – In occasione dell’uscita dell’ultimo libro Il mistero del Moai di Raffaele D’Orazi le Associazioni Nimpha e International Inner Wheel Club di Viterbo hanno organizzato una kermesse letteraria per giovedì 13 giugno alle ore 17,00 presso Palazzo Santoro in piazza G. Verdi, 3 a Viterbo.

Alla presentazione parteciperanno la Presidente delle due Associazioni, dott.ssa Maria Teresa Lecchini, che coordinerà l’evento, l’autore Raffaele D’Orazi, il dott. Giuseppe Rescifina, giornalista e la rappresentante della Casa Editrice Serena.

Durante la kermesse, gli interventi dei relatori saranno intervallati da piacevoli esecuzioni al sax eseguite da Silvio Chiarioni.

Il mistero del Moai, testo incentrato sulla figura della statua del Moai, situato nel paese di Vitorchiano, unico esemplare originale fuori dall’Isola di Pasqua. Dal Moai partiranno tante vicende legate ai personaggi del romanzo.

Il seguito del primo libro di D’Orazi, Il fumo del quartiere a luci rosse, ci conduce in un viaggio dove leggenda, mistero e storie di vita reali si intrecciano per sviscerare le sfaccettature dell’animo umano e dei mail sociali.

Non mancate, quindi, a questa interessante evento culturale organizzato dalle le Associazioni Nimpha e International Inner Wheel Club di Viterbo dove leggenda, immaginazione, mistero e realtà daranno lo spunto per interessanti interventi e dibattiti.