Vasanello. Sabato al via il calendario eventi della classe 1980

loading...

NewTuscia – VASANELLO – Sabato 1 Giugno 2019 il Comitato Festeggiamenti Classe 1980 di Vasanello organizza il “Focarone dell’Ascensione” in piazza della Repubblica, all’ombra del Castello Orsini-Misciattelli. Si tratta del primo appuntamento firmato Classe 1980 che introduce una fitta serie di eventi diversi, ma tutti all’insegna dell’allegria e del divertimento, che si protrarranno per tutta l’estate.

In concomitanza all’evento organizzato dalla Classe 1980 il Castello Orsini resterà aperto straordinariamente ai visitatori con orario continuato dalle ore 10:00 alle ore 18:00.

L’evento “Il Focarone dell’Ascensione” prenderà il via alle ore 16:30 con animazione e giochi gratuiti per bambini e vendita di pizzette fritte per attendere l’apertura dello stand gastronomico alle ore 19:30 e concludersi alle ore 23:00 con l’accensione e benedizione del Focarone. Durante la cena verrà servito un menù fisso a 15€ e la live band Roberto Galletti intratterrà il pubblico con la sua animazione.

Il comitato festeggiamenti classe 1980 di Vasanello, con questo primo evento, si augura di aprire una stagione estiva piena di divertimento e di festa e invita tutti i lettori a seguire le sue pagine social di Facebook e Instagram, facendo presente che il “Focarone dell’Ascensione” si svolge nella piazza principale del paese che conta di un parcheggio multipiano adiacente allo stand.

 

Il comitato festeggiamenti Classe 1980