La Lega pronta al ballottaggio a Civita Castellana

NewTuscia – CIVITA CASTELLANA – Come coordinatore della Lega a Civita Castellana, sono orgoglioso del risultato raggiunto e di tutta la squadra che ha lavorato per ottenerlo.

I cittadini ci hanno dato la loro fiducia, facendoci diventare il primo partito a Civita Castellana, e questo è un risultato storico. Per rispondere ai nostri elettori, ci metteremo subito al lavoro per il territorio, senza investire tempo nella ricerca di alleanze. Siamo certi delle nostre capacità e continueremo ad impegnarci con lo stesso vigore messo finora nella campagna elettorale.

Ad ulteriore dimostrazione del supporto dei vertici della Lega e del loro interesse nei confronti della nostra cittadina, potrebbe tornare di nuovo il segretario Matteo Salvini e successivamente arrivare il Ministro dell’Agricoltura Gian Marco Centinaio.

Tutti insieme per un obiettivo comune: Franco Caprioli Sindaco di Civita Castellana.

ANDREA SEBASTIANI – REFERENTE LEGA SALVINI CIVITA CASTELLANA

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21