Quinto Mazzoni, finanziamento per il ripascimento della costa laziale

loading...
NewTuscia – MONTALTO DI CASTRO – Riceviamo e pubblichiamo.
Due milioni e più di euro per il ripascimento della costa laziale, 383.000,00 la fetta destinata al Comune di Montalto di Castro per il litorale della Marina di Montalto ed il lido di Pescia Romana.
La regione Lazio, guidata dal Presidente Nicola Zingaretti, ormai anche Segretario nazionale del Partito Democratico, dimostra ancora una volta come la buona politica sia la risposta concreta ai disagi del territorio, la vicinanza agli interessi dei cittadini, la risoluzione di problematiche reali.
La risposta della Regione, infatti, che nelle figure del Consigliere regionale PD Enrico Panunzi, e dell’ Assesore regionale ai Lavori Pubblici e Tutela del Territorio, Mauro Alessandri,  a Montalto, avevano spiegato il programma triennale concernente gli interventi imminenti anche sul nostro litorale trova corpo con la determinazione regionale del 22 Maggio scorso, volta alla definizione del ripascimento delle spiagge, erose ormai dal maltempo.
Se oggi si interviene è perché c’è una politica che non è volta ad interessi ma al bene del territorio e di tutti i cittadini, non c’è populismo o campagna elettorale, ma un lavoro che procede con impegno e costanza, tipico di Nicola Zingaretti e la sua squadra, volto soltanto all’ascolto ed al raggiungimento del bene comune!
Il Partito Democratico che sta risorgendo e che noi vogliamo è quello dei fatti, della buona politica, della politica del fare, nessun comizio, nessuna piazza, nessuna fakenews, solo fatti!
Il Circolo PD di Montalto di Castro e Pescia Romana