Giampieri e Matteucci: “La politica con la p maiuscola, per la strada e in mezzo alla gente è dove i cittadini ti chiedono di stare”

loading...

NewTuscia – CIVITA CASTELLANA – Riceviamo e pubblichiamo.

Così i candidati  di Fratelli d’Italia alla carica di Consigliere, Giampieri e Matteucci, precisano il perché della loro candidatura e proseguono “ormai sembra quasi idilliaco pensare che chi fa politica lo faccia perché sia giusta vocazione e non per un proprio tornaconto personale. Per noi è un impegno civile e la politica pulita e onesta ne è la più grande espressione. Siamo Consiglieri uscenti, abbiamo dimostrato nel corso di questi cinque anni che possiamo tener testa a chi ha ridotto in rovina la nostra città.

A volte abbiamo vinto, in altre occasioni non abbiamo raccolto i risultati sperati,  ma sempre con la consapevolezza che non ci saremmo mai arresi e non avremmo perso di vista il nostro obiettivo: non deludere chi ci ha dato la propria  fiducia. Non siamo soliti ad appelli e non staremo qui a fare promesse, il nostro operato parla per noi.

Non abbiamo ricoperto un ruolo semplice, l’opposizione  non è solo una vetrina per gridare a gran voce il mal operato altrui, è una proposta alternativa e costruttiva alle decisioni della maggioranza che governa, a volte non avendo i numeri per contrastarla, risulta fine a se stessa; conserviamo però sempre quell’entusiasmo e quella passione che contraddistingue il nostro presidente Giorgia Meloni. A Supporto del Candidato Sindaco Franco Caprioli, ci auguriamo di essere questa volta protagonisti e veder realizzate tutte le battaglie per cui ci siamo spesi in questi anni per il bene della nostra amata cittadina!

I Conglieri Comunali di Fratelli d’Italia

Luca Giampieri – Giulia Matteucci