Diritto al gioco, “Impegno sociale” incontra famiglie e giovani nei parchi pubblici tarquiniesi

Diritto al gioco, “Impegno sociale” incontra famiglie e giovani nei parchi pubblici tarquiniesi

NewTuscia – TARQUINIA – Riceviamo e pubblichiamo.

Diritto al gioco. È l’iniziativa che la lista civica “Impegno sociale”, a sostegno del candidato sindaco Sandro Celli, terrà l’11 maggio a Tarquinia al parco del centro commerciale Top 16, alle 17, e a piazzale Europa, alle 18. “Incontreremo le famiglie e i giovani tarquiniesi per ascoltare le loro richieste e comprendere quali interventi prendere per favorire le attività di gioco all’aria aperta nei parchi pubblici cittadini – afferma “Impegno sociale”.

La nostra è una lista con molti giovani ed è dai giovani che vogliamo partire, per cambiare Tarquinia. Le aree verdi sono spazi importanti che possono essere punti di ritrovo e aggregazione. In modo particolare per le famiglie con i bambini. Per questo motivo abbiamo scelto due luoghi “simbolo”. Il parco del Peep con i campetti realizzati di fronte alla chiesa della Madonna dell’Ulivo e al centro del quartiere più popoloso della città; il piazzale Europa nel cuore di Tarquinia e da sempre frequentato da bambini e adolescenti”.

Circa l'autore

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Radio Orte e Radio Roma Television conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il venerdì alle 20.30

ARCHIVIO INTERVISTE

Partner istituzionali e Associazioni di Categoria