Da Celleno Il Borgo Fantasma parte il Sentiero dei Castelli e delle Fiabe

Dal Borgo Fantasma di Celleno  parte il trekking per tutti con “Giornata sul Sentiero dei Castelli e delle Fiabe” in una giornata alla scoperta del territorio e delle sue bellezze nella natura incontaminata

NewTuscia – CELLENO – Con il patrocinio del Comune di Celleno, in collaborazione con il Club Alpino Italiano – Sez. di Viterbo e Viterbo Trekking La Via degli Artisti presenta La “Giornata sul Sentiero dei Castelli e delle Fiabe”Domenica 12 Maggio 2019, dalle ore 9.30. La giornata all’aria aperta, in allegria, per godere delle meraviglie del territorio, è una passeggiata pensata per i più piccoli, gratuita, ma rivolta a tutti. In particolare il percorso prevede una passeggiata fra i comuni di: Celleno Nuova, Roccalvecce, Sant’Angelo, Roccalvecce, e Celleno Vecchio – Il Borgo Fantasma. Sono 3 i percorsi: una camminata di 8 km, una corsa di 11 km e un percorso in mountain bike di 20 km.

L’Appuntamento è per le ore 9.30 in Piazza L. Razza – Celleno Nuova. Si parte a piedi. Per la camminata il sentiero è di circa 8 km (di tipologia facile, per tutti) seguendo il percorso: Celleno Nuova, Borgo Fantasma, Roccalvecce, Sant’Angelo, Roccalvecce, Borgo FantasmaPer la corsa sono circa 11 Km (per corridori, facile) seguendo un percorso differente: Celleno Nuova, Roccalvecce, Sant’Angelo, Roccalvecce, Borgo Fantasma. È stato studiato un percorso di circa 20 Km da fare in Mountain Bike o Bicicletta, non è difficile ma più impegnativo. Sarà possibile pranzare, previa prenotazioni al 328.4489106, ai piedi del Borgo Fantasma al Ristorante San Rocco di Andrea Sterpino.

Per informazioni sull’evento: tel. 349.5560163 email: vdegliartisti@gmail.com social: @viadegliartistiviterbo