Lega Civita Castellana: “Matteo Salvini, tanta gente a Civita Castellana. Per un ritardo salta la visita in piazza Matteotti”

NewTuscia – CIVITA CASTELLANA – Gran successo per il pranzo del Primo Maggio con Matteo Salvini, tenutosi presso l’Aldero Hotel di Civita Castellana alla presenza di 330 persone paganti, tra cui il Candidato Sindaco Franco Cap   rioli, il capolista della Lega Valerio Turchetti, il coordinatore Andrea Sebastiani, il senatore Umberto Fusco, il Vice Sindaco di Viterbo Enrico Maria Contardo ed i Candidati Sindaci di Nepi Nicola Polici, di Monterosi Valentino Martoni e di Vejano Teresa Pasquali.

Il Ministro dell’Interno ha sottolineato la calorosa accoglienza ed ha accettato volentieri di assaggiare i frittelloni, piatto della tradizione civitonica, e la crema di nocciole prodotta da Luca Di Piero.

Si è inoltre prestato a fare fotografie coi tanti sostenitori di tutte le età e con tutti i candidati della Lega e della lista “Noi con Civita Castellana”.

Salvini ha chiuso la sua visita con un discorso nel quale ha ringraziato per le energie che gli esponenti locali del partito stanno mettendo e metteranno da qui al 26 Maggio, sottolineando l’importanza di avere Sindaci sul territorio, a garanzia dell’applicazione delle leggi decise a livello nazionale.

Infine, ha fatto i migliori auguri a tutti i candidati ed ha ribadito il suo costante appoggio.

A causa di un imprevisto ritardo sulla sua serrata tabella di marcia, purtroppo il Ministro Matteo Salvini non ha avuto la possibilità di fare il passaggio in Piazza Matteotti a Civita Castellana, programmato per le ore 13.

Visto il diverso orario di arrivo e la particolarità della giornata di festa, è stato accolto dalla cittadinanza alle ore 15 di fronte all’Aldero Hotel, concedendosi a saluti e selfie coi i molti che non hanno comunque voluto mancare al tanto atteso appuntamento.

Ci teniamo a sottolineare il dispiacere per le centinaia di persone che aspettavano il Vice Premier nella piazza del Comune e che, per motivi indipendenti dalla nostra volontà, non sono riuscite ad incontrarlo.

LEGA SALVINI – CIVITA CASTELLANA