Il progetto televisivo di Gold Tv Tuscia finisce su Wikipedia

Matteo Menicacci

NewTuscia – VITERBO – Il progetto di Gold TV Tuscia, lanciato ufficialmente il 12 febbraio 2019, finisce su Wikipedia. È ormai nota l’importanza di Wikipedia come enciclopedia web per la conoscenza universale.

Gold Tv Tuscia è un progetto che nasce da due giornalisti ed appassionati d’informazione, Gaetano Alaimo e Maurizio Fiorani, che hanno capito presto l’importanza della televisione per la promozione e la visibilità del territorio della Tuscia a livello regionale.

Dicevamo Wikipedia. L’enciclopedia digitale popolare, modificabile da ogni cittadino, si arricchisce a tempo di record della recentissima storia di Gold Tv Tuscia. Il progetto televisivo locale, intrapreso dall’ottobre 2018, è stato aggiunto come voce ufficiale della storia televisiva del gruppo Gold Tv, fondato negli anni ’70 dal Patron Gianfransco Sciscione.

Questo è per la realtà della Tuscia un momento di rilancio e crescita, Gold Tv e NewTuscia.it  insieme per l’informazione.

Questo è il link dove potrete trovare il contenuto sopracitato: https://it.wikipedia.org/wiki/Gold_TV 

Siamo contenti di questi risultati così rapidi che ci danno il coraggio e la voglia di iniziare un nuovo percorso sinergico con NewTuscia.it per il Web e Gold Tv Tuscia per la televisione: insieme per l’informazione della Tuscia.