NewTuscia – TORINO – “Scegliere la felicità Dialoghi aperti e aperte visioni” (Pathoes edizioni, è il titolo del libro di Maria Angela Cannarozzo e Tiziana Agnitelli che sarà presentato al 32° Salone internazionale del libro di Torino che si terrà dal 9 al 13 maggio 2019.

Il volume, dedicato al concetto di felicità con pensieri profondi e riflessioni che lasciano il segno, sarà acquistabile nei giorni della Fiera del libro con la dedica delle autrici, mentre dal 15 maggio prossimo anche su Amazon, Ibs, Feltrinelli, Libreria Universitaria ed altri canali di cui daremo informazione.

Maria Angela Cannarozzo nasce il 2 luglio 1973 ad Enna, città in cui vive e svolge la sia attività di Psicologa e Psicoterapeuta. Da tempo si occupa e lavora nel campo delle dipendenza patologiche. Esercita anche in ambito forense come psicologa e grafologa giudiziaria.

Tiziana Agnitelli nasce a Viterbo il 5 maggio 1972, consegue la laurea in Giurisprudenza a “La Sapienza” di Roma. Lavora nel Centro Italia come grafologa forense e fonotrascrittrice. Ha scritto un racconto per il libro “Ipazia e le altre” – Club House del Golf Club Acquapendente (2011). Detiene dal 2015 la “Graforubrica” sul quotidiano online NewTuscia.it