Marco Berni candidato a sindaco di Villa San Giovanni in Tuscia

loading...

NewTuscia – SAN  GIOVANNI IN TUSCIA – Riceviamo e pubblichiamo.

La candidatura a sindaco di Marco Berni, sostenuto dalla lista civica “Noi con San Giovanni”, sarà presentata sabato 13 durante un incontro presso un noto ristorante di Villa San Giovanni in Tuscia.

Con l’occasione saranno presentati sia il simbolo che i candidati alla carica di consigliere comunale.

Marco Berni, 38 anni, una laurea in ingegneria dei sistemi con abilitazione alla professione di ingegnere industriale, ed una grande passione per la musica. Suona come tastierista in gruppi rock che si esibiscono in tutta Italia ed anche all’estero. Da anni impegnato, con la moglie Anna Laura, in attività di volontariato. Altra grande passione: lo sport; gioca infatti, come portiere, nella squadra amatori di Villa San Giovanni in Tuscia.

“A chi mi ha chiesto il motivo della candidatura a sindaco del mio Paese ho risposto semplicemente: per senso civico, nel suo significato più profondo.  Siamo parte di una comunità, in stretta correlazione l’uno con l’altro; ciò significa rispettarsi a vicenda, avere senso di responsabilità ed appartenenza, ma anche dedicarsi, mettersi a disposizione della comunità. Questo è ciò che ho inteso fare con la mia candidatura”.

 

Comitato elettorale

Marco Berni sindaco

Villa San Giovanni in Tuscia