NewTuscia – CIVITA CASTELLANA – Riceviamo e pubblichiamo.
“A poco più di un mese dall’importante appuntamento elettorale che ci aspetta, è giunto il momento di tirare le fila e consolidare, in maniera costruttiva e non demolitiva, com’è nello stile di alcuni nostri avversari politici, la proposta di centrodestra per un effettivo cambiamento nell’amministrazione di Civita Castellana.
E’ ora di dire basta a personalismi e giochetti clientelari, noi facciamo politica in maniera diversa ed inclusiva.
A questo proposito, sottolineo la nostra apertura a qualsiasi espressione sovranista e che si riconosca nei valori del centrodestra, al fine di costituire un fronte compatto contro l’avanzata dell’arroganza e della supponenza che poco si conciliano con il governo di una città, basato, principalmente su un dialogo diretto e costante con i cittadini finalizzato a conoscerne necessità e priorità.
Fratelli d’Italia, insomma, è pronta ad accogliere il contributo di tutti.
Tranne a chi usa la cattiva dialettica. Più e più volte, infatti, è stato chiesto un incontro finalizzato alla concretizzazione di una proposta comune, in grado, finalmente, di rovesciare il predominio continuativo del centrosinistra negli ultimi anni.
I nostri tentativi però, sono tutti finiti miseramente nel nulla. A questo punto siamo noi a chiudere le porte a chi ci ha precluso, più volte, la possibilità di istituire un tavolo unitario.
Per tutti gli altri le porte restano aperte.”
Alberto Cataldi
Candidato sindaco Fratelli d’Italia – Civita Castellana