Vetralla, nuovi contenitori per i rifiuti speciali

loading...

NewTuscia – VETRALLA – Continua l’impegno di questa amministrazione nella cura e tutela dell’ambiente. Da pochi giorni infatti l’Ecocentro del Comune di Vetralla in Località La Botte, si è dotato  di ulteriori tipologie di  servizi  di raccolta di materiali  con  i nuovi contenitori. Sarà  possibile adesso conferire  anche pneumatici e vetri derivanti da infissi e serramenti, specchiere.

Nei prossimi giorni  l’Ecocentro verrà arricchito di nuovi servizi mancanti come la  raccolta dei toner ed altre tipologie dei materiali.

Informiamo inoltre che a seguito delle numerose segnalazioni pervenute da parte del gestore del servizio di igiene urbana relativamente al fenomeno di abbandono di rifiuti sul territorio comunale, sono stati intensificati i controlli  e la vigilanza sul corretto conferimento.

A breve saranno definite tutte le infrastrutture necessarie per l’avvio del servizio porta a porta e per questo un plauso va agli uffici competenti nella persona del DEC (direttore esecuzione del contratto)  Paolo Perugi ed al responsabile Remo Luziatelli, nonché al personale della coop Arcobaleno, gestore del servizio di igiene urbana, che è attento, nelle varie fasi di avanzamento del contratto alla buona esecuzione dei servizi.

AMMINISTRAZIONE COMUNE VETRALLA