Parrano, 40mila euro per miglioramento e messa in sicurezza strada di Ripalvella

NewTuscia – La strada comunale di Pievelunga sarà risistemata con un intervento da 40mila euro. Ne ha dato l’annuncio in Consiglio comunale, nel corso dell’ultima seduta, il sindaco, Valentino Filippetti, comunicando la volontà dell’amministrazione di eseguire opere di miglioramento del manto stradale ai fini del ripristino dei normali livelli di sicurezza per chi viaggia.

I fondi utilizzati dal Comune fanno parte di uno stanziamento del ministero degli interni che ha disposto l’assegnazione di contributi ai comuni fino a 20mila abitanti destinati alla realizzazione di investimenti per la messa in sicurezza di scuole, strade, edifici pubblici e patrimonio comunale. L’importo complessivo per il 2019 è pari a 394mila e 490 euro.   (ptn 177/19   12.18)

(consultabile a www.provincia.terni.it – ufficio stampa / comunicati)

sala stampa on line: http://cms.provincia.terni.it/on-line/Home/UfficioStampa.html  facebookhttps://www.facebook.com/provincia.ufficiostampa/  twitterhttps://twitter.com/provterni

(provincia di terni notizie) Parrano, a scuola primaria domani Festa dell’Albero / PARRANO – 20 marzo – La scuola primaria Sante de Sanctis organizza per domani, 21 marzo alle 15, alla scuola primaria di Parrano la Festa dell’Albero per celebrare il primo giorno di primavera. Con l’occasione, informa il Comune che patrocina l’iniziativa, si metteranno a dimora alcune piantine nell’orto della scuola. “Con questa giornata – spiega il sindaco Valentino Filippetti – scuola e Comune aderiscono al Friday for Future, un piccolo passo per l’uomo, ma un grande passo per l’umanità”.