“Uniti per vincere”: l’appello di Fratelli d’Italia

NewTuscia – VITERBO – Uniti per vincere. Il dato comune emerso nella riunione di ieri del coordinamento di Fratelli d’Italia è unanime.

Nel corso dell’incontro, molto partecipato, che ha visto la presenza di tutti i quadri provinciali, i dirigenti ed i rappresentanti locali, è emersa prepotentemente la necessità di trovare una quadra in vista dei prossimi appuntamenti elettorali, Europee in primis ed amministrative.

Il quadro politico a livello nazionale è la cartina tornasole che il centrodestra, quando si dimostra compatto, può vincere a mani basse ovunque si presenti poiché riesce ad interpretare e a dare una risposta alle priorità delle persone.

L’auspicio quindi è che anche al Comune di Viterbo, così come nelle altre città dove si andrà al voto, si riesca a comprendere questa urgenza che sono gli stessi elettori a manifestare, chiedendo un soggetto politico unitario di centrodestra che riesca a governare con continuità e soprattutto in maniera efficace.

Riteniamo pertanto che sia necessario un incontro, come già evidenziato da altre forze dello schieramento,  per un confronto sulle varie necessità e problematiche affinché al più presto si possa riconquistare quell’unità che ci possa garantire una vittoria comune.

Massimo Giampieri
Coordinatore provinciale Fratelli d’Italia – Viterbo