Meteo, previsioni per giovedì 27 febbraio

Viterbo

Tempo stabile per l’intero corso della giornata con sole prevalente sia al mattino sia poi nel pomeriggio; cieli poco nuvolosi nel corso delle ore serali.  Temperature comprese tra +2°C e +16°C.

Lazio

Giornata all’insegna del tempo stabile e soleggiato sia lungo le aree costiere che sui settori interni al mattino e al pomeriggio; cieli prevalentemente sereni in serata salvo innocui addensamenti lungo la costa.

Giornata all’insegna del tempo stabile al Nord Italia con cieli sereni o poco nuvolosi per nubi in transito, addensamenti più compatti sulla Liguria ma sempre con tempo asciutto. Nessuna variazione in serata e nottata.
Sulle regioni del Centro tempo stabile sia al mattino che al pomeriggio con sole prevalente, locali addensamenti solo sulla Toscana ma senza fenomeni. Nuvolosità in aumento tra la sera e la notte lungo il Tirreno ma sempre con tempo asciutto.
Sole prevalente al Sud sia al mattino che al pomeriggio, salvo innocue nubi sulla Sardegna. Nuvolosità in transito tra la sera e la notte sui settori tirrenici ma sempre con tempo asciutto.

Temperature in calo nei valori minimi, massime in aumento lungo l’Adriatico e in lieve calo altrove. Www.centrometeoitaliano.it