Eddy, piccolo derivato labrador, salvato dalla strada cerca casa

NewTuscia – ROMA – Riceviamo e pubblichiamo. Eddy, una piccola vita di pochi mesi, rischia di finire sparire per sempre in un enorme canile. Lo abbiamo trovato una mattina di grandi piogge fradicio e spaventato cercava rifugio tra la spazzatura. Era con i suoi fratellini, 4 piccole anime, abbandonate senza destino. Chi li ha trovati, li ha visti attraversare i binari del treno, e non è riuscita a voltarsi dall’altra parte e fare finta di non averli visti.

Eddy è diventato un magnifico cucciolone dal un carattere dolce e socievole. E’ leggermente insicuro, e segue molto i fratelli, ma è molto curioso e voglioso di conoscere e scoprire il mondo. Adora stare con gli esseri umani e ricevere carezze. Ha imparato in pochissimo tempo ad andare a guinzaglio e si dimostra molto portato per ricevere una educazione. E’ compatibile con altri animali.
Purtroppo, chi lo ha salvato da morte certa non ha lo spazio e le risorse economiche per aiutarlo ancora ,e presto se Eddy,non troverà un adozione e o uno stallo, verrà portato in canile. Non merita di crescere in un box e per lui cerchiamo una casa e una famiglia vera . In canile rischia di perdersi per sempre tra mille paure.

Eddy è nato a fine Settembre del 2018, futura tg medio grande 30/35kg- si trova ROMA e verrà affidata con con vaccinazioni , chip e sverminazioni a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Alessandra 329 34 27 585 alessandra812004@tiscali.it

Paola +39 339 710 4061

https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus