Wheelchair hockey, Vitersport-Thunder Roma , 4-2. Doppietta di Fatimir

NewTuscia – VITERBO –  Domenica, 17 febbraio, all’interno della palestra della Verità in via Oslavia 2 a partire dalle ore 15 si è svolta una partita di wheelchair hockey tra Vitersport e Thunder Roma.

La Vitersport sbaraglia un temibile avversario, dimostrandosi ancora una volta tra le migliori squadre di hockey in carrozzina di quest’anno.

La Thunder Roma si è dimostrata comunque molto difficile da battere, già alla metà del primo tempo conquista un rigore ma senza segnare. All’ ottavo minuto, Fatimir segna il primo goal della partita per la Vitersport.
Nel secondo tempo si hanno una serie di rigori causati dal continuo scontro tra le carrozzine.
All’inizio del terzo tempo si ha il goal di Marcello con l’assist di Fatimir, un’azione veramente travolgente che verrà certamente ricordata da tutti i presenti.

Dall’altra parte, la Thunder Roma senza demordere porta avanti Faieta che con grande agilità riesce ad evitare gli avversari ed a segnare. Faieta non accontentandosi di un singolo goal ne segna immediatamente un altro al 4′.

La Vitersport non ha intenzione di permettere alla squadra avversaria di finire la partita con un pareggio, così, l’allenatore viterbese decide di concentrarsi sull’attacco creando così l’occasione di segnare il goal decisivo a Fatimir, che approfittandone immediatamente conclude la partita con una schiacciante vittoria per la Vitersport.

Andrea Tasselli e Eugenio Casale
3B SIA “Paolo Savi”