Previsioni del tempo per il 21/02/2019

Viterbo

Cieli generalmente poco nuvolosi al mattino senza fenomeni, con la nuvolosità che tenderà a diradarsi nel corso del pomeriggio; tempo stabile anche nel corso della serata con ampie schiarite . Temperature comprese tra +2°C e +15°C.

Lazio

Cieli generalmente poco nuvolosi al mattino per nubi alte in transito, ma con tempo asciutto. Qualche nube anche al pomeriggio sul Basso Lazio, mentre altrove il tempo si manterrà oltre che stabile, pure soleggiato. Sereno nel corso delle ore serali su tutta la regione.

Giornata all’insegna della generale stabilità al Nord ma con nebbie e nubi basse soprattutto al mattino sulla Pianura Padana. Nubi sparse e ampie schiarite al pomeriggio e in serata mentre nella notte potrebbero formarsi nuovamente delle nebbie su coste e pianure.
Tempo asciutto sia sul Tirreno che sull’Adriatico al Centro Italia, con ampie schiarite per tutta la giornata alternate a qualche addensamento anche basso soprattutto sulla Toscana nelle prime ore del giorno e poi nella notte.
Sole prevalente sulle regioni meridionali salvo qualche addensamento sparso nelle ore diurne ma senza fenomeni. In serata e in nottata cieli sereni o poco nuvolosi su tutte le zone sempre con tempo generalmente asciutto.

Temperature stazionarie o in aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Www.centrometeoitaliano.it