Si sviluppa il progetto di Lazio Tv e Gold Tv Tuscia: prossima presentazione a Bagnoregio

loading...

NewTuscia – VITERBO – Nei prossimi giorni Gaetano Alaimo e Maurizio Fiorani inizieranno, dopo i primi servizi giornalistici su Lazio Tv e Gold Tv, ad attuare la programmazione dello sviluppo del progetto televisivo già decisa con tutto lo staff di Gold Tv Tuscia.

E’ stato già richiesto un incontro al sindaco di Viterbo, Giovanni Arena, per parlare apertamente delle possibilità che due emittenti leader nel Lazio come Lazio Tv e Gold Tv (canali 12 e 17 del Digitale terrestre) offrono alla città di Viterbo in termini di visibilità e promozione territoriale. Sarà importante veicolare un giusto messaggio e rendere continuativa la collaborazione con le istituzioni locali di tutta la Tuscia per fare conoscere in tutta la regione il meglio che la nostra provincia ha da offrire.

La pari dignità informativa di tutti i paesi e comprensori della Tuscia, da fare conoscere e promuovere, è la principale mission del progetto di Gold Tv Tuscia. Proprio per questo, dopo la presentazione pubblica avvenuta il 12 febbraio scorso al consiglio comunale di Viterbo e che ha fatto registrare il pienone di presenze, sono state previste altre presentazioni pubbliche nei principali comprensori dell’alto Lazio.

Prossima tappa sarà Bagnoregio: la data prevista è il 2 marzo e, nelle prossime ore, ci sarà l’ufficialità. Ma il progetto di Lazio Tv e Gold Tv Tuscia sarà presentato anche in altri paesi e ne daremo puntuale informazione su tutti i canali ufficiali: la pagina gold tv tuscia su facebook e questo giornale.

State con noi!