Presentazione progetto Rete d’Impresa Enjoy Viterbo a Roma

NewTuscia – ROMA – Si terrà martedì 26 febbraio alle 11, presso la sede di Agrocamera, in via De Burrò 144 a Roma, la conferenza stampa di presentazione delle Rete d’Imprese su strada “Enjoy Viterbo”.

La presentazione segue la prima di Viterbo, avvenuta presso la sala consiliare del Comune, ed avverrà nell’ambito del convegno sul tema “Le Reti d’impresa su strada, uno strumento per la rivitalizzazione dei centri storici e lo sviluppo del commercio e del turismo”.

All’appuntamento sono stati invitati l’assessore regionale alle Attività produttive, Gian Paolo Manzella; il Direttore di Agrocamere Carlo Hausmann; il sindaco di Viterbo Giovanni Arena; l’assessore alle Attività produttive del Comune di Viterbo, Alessia Mancini.

A gestire i lavori della conferenza stampa saranno il responsabile Cat Confesercenti Viterbo e coordinatore progetto Enjoy Viterbo, Vincenzo Peparello e la Manager di Enjoy Viterbo, Alessia Scali.

L’occasione della presentazione di Enjoy Viterbo a Roma sarà un momento utile per fare il punto sull’importanza delle Reti d’imprese su strada per rilanciare l’economia locale con gli strumenti che sono messi a disposizione dalla Regione Lazio.

Rete d’Impresa Enjoy Viterbo