E’ morto Bruno Pastorelli

NewTuscia – RONCIGLIONE – “Si è spento all’età di 72 anni Bruno Pastorelli una colonna portante del tessuto sociale di questa città. Sentite condoglianze alla famiglia per la perdita”.

Questo il testo della pagina facebook di Ronciglione News con il quale ho appreso della morte dell’amico Bruno Pastorelli.

Lo avevo conosciuto qualche anno fa proprio su facebook, sempre impegnato nel settore culturale con l’associazione Mariangela Virgili ed in quello economico come ex dirigente Fabi e membro del consiglio direttivo della Banca di Credito Cooperativo di Ronciglione (ora confluita nella Banca Lazio Nord). Sempre affabile e gentile ci aveva fatto conoscere la realtà della Bcc di Ronciglione con la quale NewTuscia.it avrebbe poi intessuto un rapporto di stretta collaborazione.

Dalla redazione di NewTuscia.it le più sentite condoglianze alla famiglia di Bruno Pastorelli.

Il sindaco Alessandro Giovagnoli consegna la civica benemerenza a Bruno Pastorelli
L’ex sindaco di Ronciglione Alessandro Giovagnoli con Bruno Pastorelli

 

Gaetano Alaimo

Giornalista iscritto all'Albo dal 2002. Ha collaborato al Messaggero di Viterbo per 4 anni. Ha diretto prima Ontuscia.it e dal 2008 dirige NewTuscia.it. A Tele Lazio Nord conduce "Luce Nuova sui fatti", trasmissione settimanale di approfondimento tematico in onda il giovedì alle 21