Celestino, bellissimo cane cerca casa

NewTuscia – ROMA – Riceviamo e pubblichiamo.

Celestino,gli anni migliori sono passati e quei vigliacchi a cui questo cane ha dedicato amore e fedeltà si sono presi tutto e lo hanno abbandonato in strada, da solo a finire i suoi senza un riparo, tra la pioggia e la fame. Celestino ha vagato per strade che non conosceva, ha rischiato di finire investito ed alla fine frastornato e stanco è arrivato in canile. Così,abbandonato se stesso e ad un triste destino.

In canile Celestino, guarda tutti dal suo box, pensa, ricorda e a guarda fuori, guarda il cielo, il prato e le persone che passano e la nostalgia della sua vita diventa insopportabile. Nessuno chiede di lui, e ogni giorno un pezzetto di Celestino scompare, in posto buio e triste chiamato abbandono.

Celestino è molto buono, ma è leggermente timoroso al primo approccio, va a guinzaglio. Ha carattere con i maschi ed è compatibile con cani femmine. A breve questo nonnino verrà trasferito al canile a vita in un’altra struttura. Celestino è anziano e vorremmo tanto regalargli almeno qualche anno di felicità e di vero amore in una casa calda.

Sarebbe bello stupire i suoi occhi stanchi e regalargli una famiglia tutta per lui e una vita degna.

Celestino, età stimata 2010, è una taglia grande circa 35kg, si trova a ROMA e verrà affidato castrato, sverminato e chippato a Roma , al centro e nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione ed a mantenere nel tempo i contatti con noi volontarie:

Alessandra 3293427585, alessandra812004@tiscali.it

https://www.facebook.com/LaColombinaOnlus