Firmato da “TERRA TRICOLORE” un contratto con il gruppo editoriale Gold TV

NewTuscia – ROMA  Riceviamo e pubblichiamo. COMUNICATO STAMPA  Firmato da “TERRA TRICOLORE” un contratto con il gruppo editoriale Gold TV

Adesso è ufficiale. Firmato ieri, negli studi televisivi romani dell’emittente “GOLD TV” , presso il Tecnopolo Tiburtino, il contratto di collaborazione tra “TERRA TRICOLORE”, agenzia di comunicazione e il gruppo GOLD TV, proprietaria di numerose reti televisive a carattere nazionale. Questo nuovo accordo nasce per sviluppare servizi di informazione e contenuti inerenti a varie tematiche, dalla cronaca, alla politica, allo sport, che andranno ad arricchire il telegiornale trasmesso quotidianamente sulle emittenti televisive LAZIO TV e GOLD TV, con tre edizioni e una rassegna stampa mattutina. Saranno monitorate prevalentemente le aree a nord ovest di Roma e della provincia. I servizi in video saranno coordinati dalla Dott.ssa Simonetta D’Onofrio, giornalista, che ha affermato a riguardo: “Sono molto contenta dell’opportunità che mi è stata data da un gruppo editoriale che ha festeggiato da poco 40 anni di televisione e tanti successi televisivi in questi anni. L’intesa era nell’aria già da molto tempo, in questi giorni dopo diversi colloqui intercorsi con il Dott. Gianfranco Sciscione, presidente del gruppo Gold Tv, ho capito come l’esperienza di un team a sostegno di questo nuovo percorso, la curiosità per nuove esperienze e soprattutto la grande volontà potessero essere occasioni irripetibili in ambito professionale e comunicativo, anche con l’utilizzo di nuove strategie trasmissive ed innovative che il Gruppo ha deciso di intraprendere”.

A tal proposito il responsabile di “TERRA TRICOLORE”, Dott. Silvio Rossi ha detto: “La collaborazione con LAZIO Tv e GOLD Tv, canale 12 e canale 17 del digitale terrestre, rappresenta unelemento strategico per la nostra realtà. Diventeremo il punto di riferimento per l’informazione di questi canali nei comuni appartenenti alla fascia Nord Ovest della provincia di Roma (Anguillara Sabazia, Bracciano, Trevignano Romano, Manziana, Campagnano Romano, Formello, Ladispoli, Cerveteri). Non solo verranno realizzati servizi specifici per il telegiornale di LAZIO TV e GOLD Tv, ma verranno proposti al direttore Egidio Fia anche approfondimenti di cronaca, politica e attualità in studio nella trasmissione televisiva MONITOR. LAZIO TV e GOLDTV sono nel panorama televisivo laziale le più viste tra tutte le emittenti regionali. Non lo dico io, ma i dati Auditel.

Siamo entrati a far parte di un gruppo importante, con redazioni diffuse su tutto il Lazio. Il progetto che ci ha illustrato il presidente di GOLD TV, Dott. Sciscione è ambizioso, e ci stimola a dare il meglio di noi stessi, per offrire agli ascoltatori un buon prodotto. Ringraziamo per la fiducia accordataci. Ora è il momento di dare voce ai cittadini, al territorio, che hanno bisogno di un’informazione attenta, equilibrata, al servizio di tutti”.

 

IIS VINCENZO CARDARELLI