Chiusa strada Grottana: la Francigena garatisce servizio di trasporto pubblico di emergenza

NewTuscia – VITERBO – Pubblichiamo il commento dell’Assessore Elpidio Micci circa i danni causati dal forte vento sulla strada Provinciale Grottana.

Stamattina a causa del forte vento è caduta una pianta sulla strada Provinciale Grottana interrompendo di fatto la viabilità in entrambi i sensi di marcia, dopo l’intervento dei vigili del fuoco la strada è stata liberata ma si è comunque resa necessaria la chiusura perché il forte vento avrebbe potuto abbattere altre piante e mettere in pericolo gli automobilisti.

Per la riapertura domani mattina capiremo dopo il confronto tra Provincia e Vigili del Fuoco quali decisioni verranno prese, nel frattempo vi comunico che il servizio dei pulmann e degli scuolabus sarà comunque garantito, Francigena ha individuato un percorso alternativo passando per la Frazione di Roccalvecce (linea 5). Per qualsiasi altra informazione sono a vostra disposizione.

Questo il tragitto che farà la linea 5: Sacrario, valle Faul, porta Faul, tangenziale Ovest, rotatoria, via della Palazzina, piazzale Gramsci, viale F. Baracca, strada Teverina, bivio di Roccalvecce, strada Roccalvecce, Roccalvecce, strada Magugnano, via della Rondine, Magugnano, via Sicilia, via degli Oliveti, piazza dell’Unità.

Assessore Viterbo
Elpidio Micci