Monterotondo, nuova Galleria “Dialoghi d’Arte”

NewTuscia – MONTEROTONDO – Giovedì 3 Gennaio 2018 alle ore 16 in Piazza Indipendenza n.14 a Monterotondo verrà inaugurata la nuova Galleria “Dialoghi d’Arte”, uno spazio culturale dedicato alla Cultura, all’Arte visiva ed al Restauro. L’inaugurazione avverrà con una Mostra degli Artisti Eva Tarantello, Flavio T. Petricca e L’Aura, seguirà un aperitivo offerto, e la possibilità di poter partecipare alla grande Lotteria d’Arte, con l’estrazione il 6 gennaio, in palio opere d’Arte. L’ingresso è gratuito.

Dialoghi d’Arte è una Galleria d’Arte Contemporanea, ma non solo.

E’ Orizzonte di esperienze personali e collettive, punto d’incontro, dove ritrovarsi. Ospiterà, infatti, periodicamente artisti di pregio in cerca di visibilità, che potranno, in uno spazio apposito all’interno della Galleria, presentarsi al grande pubblico garantendo la propria presenza e quindi anche il diretto contatto con i visitatori; organizzerà inoltre corsi e laboratori d’Arte, di Decorazione, di Restauro. Sarà inoltre possibile avvalersi di un servizio professionale ed accurato di restauro del quadro antico, moderno e ligneo.

Data la particolare ubicazione in zona centrale, verranno anche organizzati eventi culturali collaterali come reading di poesie, presentazioni di libri o brevi performance teatrali, tutti ad ingresso gratuito o ad offerta libera ed aperitivi socializzanti mirati a reciproci scambi di idee.

(per informazioni e contatti: tel. 3332208633 – mail eva.tarantello@gmail.com – www.facebook.com/Dialoghi-dArte)