Acquapendente, ultimo dell’anno al Teatro Boni, ancora pochi posti disponibili

Sold out per la cena, c’è ancora spazio per lo spettacolo della Banda Osiris

NewTuscia – ACQUAPENDENTE – Aperitivo e cena già sold out, ancora pochi posti disponibili per lo spettacolo della Banda Osiris. Il Teatro Boni di Acquapendente, nell’ambito della stagione diretta da Sandro Nardi, si avvia a grandi passi verso  la serata del 31 dicembre, ultimo dell’anno, un’occasione per salutare l’arrivo del 2019 in maniera assolutamente speciale e originale: a teatro, nella “piccola perla” della cittadina dell’Alta Tuscia.

Per la notte di San Silvestro, infatti, è in programma una cena con spettacolo, con protagonista la Banda Osiris in “Greatest Hits“, una proposta dei successi migliori del gruppo. Questa la formazione: Sandro Berti (mandolino, violino, trombone), Gianluigi Carlone (voce, sax), Roberto Carlone (trombone, pianoforte), Giancarlo Macrì (percussioni, batteria, bassotuba).

La Banda Osiris, nata a Vercelli nel 1980, è partita dallo spettacolo da strada con una fusione tra musica, teatro e comicità. Dalla strada i passi successivi sono stati il teatro, la tv e la radio. La Banda ha anche scritto ed eseguito colonne sonore per il teatro, per documentari e per il cinema, tra cui “Qualunquemente” con Antonio Albanese.

Tutto esaurito per aperitivo e cena, con inizio alle ore 20. Per chi vuole assistere al solo spettacolo, l’ingresso è alle ore 22.15 e ci sono ancora alcuni biglietti disponibili. Necessaria la prenotazione.

Info: www.teatroboni.it – 0763.733174 – 334.1615504